Caricando...

Panoramica prodotto

Pada è orgogliosa di presentare il suo nuovo dissipatore ad alta efficienza. Per risolvere i problemi in caso di potenze elevate e potenze concentrate, è disponibile un nuovissimo dissipatore in rame.
I SuperFins Pada possono essere prodotti completamente in rame (base e alette) o per potenze minori con alette in alluminio.

superpower

 

La gamma SuperFins è stata progettata e prodotta presso i laboratori di ricerca e sviluppo Pada.
L’esigenza di questa nuova gamma di prodotti nasce dal continuo aumento di potenza dei dispositivi elettronici e parallelamente dalla diminuzione degli ingombri.
Sempre attenta all’ottimizzazione dei costi e della flessibilità/modularità, Pada promuove la linea “SuperFins” per venire incontro alle esigenze specifiche del cliente, sia che si tratti di prodotti per Broadcasting che per Power Supply o per UPS o per qualsiasi altra applicazione.

1) Materiali utilizzati: rame e alluminio
2) Finitura standard: lavaggio
3) Parametri della superficie d’appoggio dei componenti: planarità 0,015 mm/200x200 mm, rugosità Ra = 1.2 μm.

sulla lunghezza e sulla larghezza
<= 500 mm +/- 0.5 mm
> 500 mm +/- 1 mm

sull’altezza +/- 1mm

Tolleranze dimensionali:

I dissipatori Pada SuperFins sono costruiti assemblando diversi componenti: basi in rame estruse o lavorate meccanicamente e alette in alluminio o in rame estruse o laminate.
Grazie ad una tecnologia particolare Pada garantisce caratteristiche meccaniche e termiche ideali.
Sia lo spessore della base in rame che la geometria delle alette (altezza, spessore e passo) sono progettate per soddisfare ogni specifica esigenza.
Lo spessore delle basi in rame parte da 9 mm.
ll passo delle alette parte da 5 mm, lo spessore da 2 mm. Le dimensioni massime che si possono raggiungere sono 600 x 800 mm.
Grazie al particolare design, i SuperFins Pada possono essere lavorati meccanicamente come qualsiasi altro dissipatore estruso standard senza alcuna problematica.

 

Nomenclature

superpower


news analisi termiche led by pada
new product
download
play video